Bundle Days of a Dragon: svelati i due nuovi manuali

La casa editrice italiana Isola Illyon Edizioni presenta un bundle... infiammato!

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Isola Illyon Edizioni è lieta di annunciare il lancio del bundle Days of the Dragon dedicato a due nuovi manuali legati alla tematica dei draghi. Vediamo i due manuali nel dettaglio: 

  • Must Be a Dragon, un GdR masterless di Andrea Carbone che porterà i giocatori nei panni di un Esploratore dell’Europa napoleonica a cercare e incontrare la più misteriosa delle creature: un drago! Si tratta di un manuale di 180 pagine in formato B5 e in lingua italiana, totalmente a colori e con copertina rigida.
  • Ryuutama: Il Nido dei Draghi – Libro dell’Inverno di Daniele Leotta, il primo di cinque volumi di espansione del mondo di Tama in formato manga, che aggiungono un nuovo Ryuujin, una nuova Classe, un’avventura, equipaggiamento, animali, modalità di viaggio e molto altro materiale per Ryuutama! Si tratta di un manuale di 100 pagine in formato B6 (manga), totalmente a colori e con copertina morbida e sovracopertina nobilitata,  realizzato da Daniele Leotta (autore ell’originalei Ryuutama: Il Nido dei Draghi) in collaborazione con Eros Padovani e Giovanni Moreschi

 

Sarà possibile acquistare il bundle per un periodo di tempo limitato (precisamente, fino al 10 di settembre), così da portarsi a casa due manuali ad un prezzo speciale: l’offerta, che prevede un pagamento totale di 60 euro per i due manuali, una cotton bag esclusiva, con possibilità di scegliere tra due design, e  l’esclusivo poster A3 di Ryuutama ‘L’iniziazione di Kiju’ illustrato dagli artisti del manuale Giulia Malagoli e Dosie. Le spedizioni avranno il via a ottobre. 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della casa editrice Isola Illyon Edizioni.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.