Bullet Age si è mostrato nel corso del Nindies Showcase

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Nindies Showcase, interessante evento conclusosi pochi minuti fa e totalmente dedicato ai titoli indipendenti che giungeranno su Nintendo Switch nel corso dei prossimi mesi, Nintendo ha presentato al pubblico l’interessante Bullet Age, titoli concretizzatosi grazie ai ragazzi di Liv Games. Come specificato dal team, l’opera s’identifica come una piacevole e divertente esperienza co-op slash and gun-shooter in 2D che saprà mettere in difficoltà anche il giocatore più navigato.

Sezioni platform e situazioni in cui “menar le mani” andranno così succedendosi nel corso dell’avventura offrendo un risultato vario e divertente che grazie ad avversari ben diversificati saprà intrattenere il giocatore dall’inizio fino ai titoli di coda. Secondo quanto dichiarato, Bullet Age sarà disponibile su Nintendo Switch durante novembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.