Sono ufficialmente iniziate le riprese della Stagione 3 di Bridgerton, la serie Netflix che ha scaldato il cuore di moltissimi fan in giro per il mondo. Lo ha annunciato il colosso dello streaming attraverso un comunicato, nel corso del quale sono state rivelate anche le new entry del cast.
Stiamo parlando di Daniel Francis, che abbiamo visto all’opera in Stay Close; di Sam Phillips, che abbiamo ammirato in The Crown e, infine, James Phoon, che ha precedentemente fatto parte del cast di Wreck. Ognuno di loro vestirà i panni di tre nuovi personaggi, rispettivamente Marcus Anderson, Lord Debling e Harry Dankworth.
Netflix, nel comunicato, ha anche rivelato alcuni particolari riguardanti questi personaggi. Marcus Anderson è una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche dell’alta società – e l’ira di altri; Lord Debling è un nobile geniale con interessi insoliti, ma grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare, otterrà il favore delle giovani donne nel corso di questa stagione.
Chiudiamo la carrellata riguardante i nuovi personaggi con Harry Dankworth, descritto dal colosso dello streaming così: «La mancanza di spirito e intelligenza del giovane Dankworth è compensata largamente dalla sua bellezza». Insomma, questi nuovi ingressi nel cast riusciranno, ne siamo sicuri, a dare alla Stagione 3 di Bridgerton moltissimo.
Questa volta, al centro delle vicende di questa nuova stagione, ci sarà la storia d’amore tra Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughan, e Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton. Vedremo, dunque, come si evolverà la loro relazione e la trama della stagione numero 3, dopo i fatti avvenuti nella seconda stagione.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Bridgerton è una serie in costume distribuita da Netflix e prodotta da Shondaland. La sceneggiatura è tratta dai romanzi di Julia Quinn. Nel corso della prime stagioni abbiamo visto come si è evoluta la relazione tra Penelope e Colin, nella terza, probabilmente, arriveremo a un epilogo