Bridgerton durerà per molto, Netflix annuncia le nuove stagioni 3 e 4

Netflix ha annunciato nella giornata di oggi le due nuove stagioni 3 e 4 di Bridgerton, che arriveranno dopo la conclusione della seconda.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, Netflix ha annunciato le nuove stagioni 3 e 4 di Bridgerton, serie originale che è arrivata sul suo catalogo con solamente una stagione, per poi essere a gennaio di quest’anno rinnovata con un’ulteriore. L’annuncio è arrivato con un simpatico post a tema (la stessa idea utilizzata per la seconda stagione, ma sempre efficace), che vi alleghiamo qui di seguito.

Estimati membri del Ton,

Sembra che abbiamo un annuncio piuttosto speciale. Bridgerton ritornerà con le stagioni 3 e 4. Quest’autore dovrà comprare più inchiostro.

Cordialmente, Lady Whistledown

Nonostante non ci sia attualmente una data per la nuova stagione, questo doppio rinnovo della serie fa a dir poco ben sperare, in quanto “testimonia” gli ottimi risultati ottenuti dalla prima iterazione. Le riprese della nuova serie di episodi partiranno questa primavera, ed è probabile che non avremo modo di vedere Bidgerton 2 entro la fine del 2021.

L’annuncio di oggi riguarda quindi degli episodi che vedremo davvero fra molto tempo, come minimo nel 2022, ma che anticipano già da subito una nuova stagione che saprà senza dubbio far felici i fan, almeno secondo le rosee aspettative della multinazionale che avrà sicuramente valutato bene i suoi piani per la nuova serie di episodi prima di rilasciare questa lieta comunicazione.

Recentemente, in occasione dei SAG Awards 2021, Regé-Jean Page di Bridgerton è stato candidato come miglior attore in una serie drammatica, mentre l’intero cast come migliore per quanto concerne – ancora- le serie drammatiche. Cogliamo la palla al balzo per rimandarvi al nostro articolo contenente tutti i vincitori, che potete consultare da qui.

Sicuramente, la notizia farà particolarmente felici tutti i fan della piattaforma rossa che hanno amato la prima iterazione di questa serie. Per sapere cosa ne pensiamo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione della prima stagione di Bridgerton, alla quale potete accedere attraverso il seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.