Brian Horton ha già finito l’ultimo Spider-Man PS4 per ben tre volte

Il Design Director, Brian Horton ha rivelato di aver finito il suo nuovo Spider-Man per la terza volta di fila!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Proprio qualche giorno fa vi parlavamo dell’intensa fase di playtesting che il team di sviluppo del nuovo Spider-Man per Playstation 4 stava affrontando. E a tal proposito qualche ora fa è arrivata anche la notizia che il Design Director del titolo, Brian Horton, ha da poco completato il titolo per la terza volta di fila.Spider-Man PS4Il Director, che come sapete ha lavorato anche sul bellissimo Rise of the Tomb Raider, ha scritto tramite il suo account ufficiale Twitter di aver da poco completato il gioco per la terza volta ed ha aggiunto che ogni “run” lo ha tenuto impegnato diversi giorni:

“Ho appena concluso Spider-Man PS4 per la terza volta. Ciascuna run mi ha tenuto impegnato per più giorni… adesso mi aspetta una lunga notte.”

Almeno sotto questo punto di vista sembra possiamo stare tranquilli che il nuovo Spider-Man ci terrà impegnati per più di qualche giorni, sarebbe ancora più bello sapere che stiamo parlando solamente della storia principale. Non ci resta dunque che attendere qualche nuova notizia sull’ultimo titolo in sviluppo presso Insomniac Games, che sappiamo uscirà in versione esclusiva Sony PlayStation 4 nel corso di questo nuovo 2018.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!