Nonostante sia ancora in corsa la grande manifestazione videoludica europea, la Gamescom 2017 di Colonia, non sono emerse molte novità riguardanti l’atteso ultimo capitolo della saga degli assassini, Assassin’s Creed Origins. Sapete tutti, o almeno gran parte di voi che come ogni Assassin’s Creed che si rispetti il gioco ha due storie principali una ambientata nella nostra epoca e una ambientata in un epoca passata.Più o meno sappiamo già che la nuova avventura sarà ambientata nell’antico Egitto, ma non sappiamo ancora nulla riguardo la story line contemporanea, della quale la società se ne è vista bene di parlare. Quest’oggi però vi riportiamo le parole rilasciate dal creative director, Asharaf Ismail nel corso di un intervista ai microfoni di Twinfinite:
“Non stiamo parlando di niente al di fuori dell’Egitto in questo momento. Ok, quello che posso dire e che abbiamo ascoltato i nostri fan. Sono veramente molto appassionati, riguardo un sacco di cose della saga, compreso questo. Voglio dire, occhio ai dettagli. Qualcosa in più verrà rivelato prossimamente, ma per ora non parlerò di niente al di fuori dell’Egitto”.
Le parole del creative director di Assassin’ Creed Origins, non rivelano molto riguardo la story line contemporanea del titolo, però possiamo stare sereni perché ben presto sapremo cosa ci aspetta in questo ultimo capitolo.