Bravely Second, 10% di sconto sulla versione digitale per chi scarica la demo

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Bravely Second è atteso come manna dal cielo da tutti i numerosi fan dei Jrpg vecchio stile. Con il primo capitolo, Silicon Studio ha riesumato l’anima dei vecchi Gdr storici, quali Final Fantasy e Dragon Quest, inserendoli in un contesto nuovo e coloratissimo in esclusiva su Nintendo 3DS.

Bravely Second

Vi abbiamo abbondantemente parlato della demo, della durata di 10 ore, del secondo capitolo di Bravely Default, ma adesso vi daremo un motivo in più: per tutti quelli che l’hanno scaricata, sarà garantito uno sconto del 10% sulla versione digitale del titolo. Iniziativa assolutamente fantastica, che spingerà tutti a provare questo meraviglioso prologo di Bravely Second.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.