Il Natale è ormai imminente, e le Software House non mancano di augurarci buone feste attraverso i social. È il caso di Silicon Studio, che tramite Twitter augura buone feste a tutti i fan di Bravely Default.
Il tweet in questione ritrae Edea Lee, noto personaggio di Bravely Default e Bravely Second, in un artwork, il tutto mentre impugna i joycon del Nintendo Switch. Ciò, ovviamente, ha destato una particolare attenzione da parte dei giocatori, e ci si è interrogati sulla possibilità che Silicon Studio sia al lavoro su un nuovo capitolo della serie per l’ultima arrivata in casa Nintendo. Ovviamente, non è da escludere nemmeno che possa riguardare un semplice porting della serie. Tuttavia, allo stato attuale è altamente improbabile un annuncio in tempi brevi, dal momento che il team è attualmente al lavoro su Octopath Traveler, titolo di cui non abbiamo ancora una data di uscita precisa. Di seguito, ecco il tweet:
\ハッピーメリークリスマス!/ pic.twitter.com/gGDGj13Ley
— ブレイブリーデフォルトII公式 (@BDFF_OFFICIAL) December 23, 2017
Pare, dunque, che l’unica cosa che possiamo fare è attendere nuove informazioni da parte del team. E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un nuovo Bravely su Nintendo Switch? O sareste contenti anche solo con l’annuncio un semplice porting? Nell’attesa di scoprire di cosa si tratta, vi auguriamo buone feste!