Bravely Default ci augura un buon Natale con un artwork a tema!

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti
Il Natale è ormai imminente, e le Software House non mancano di augurarci buone feste attraverso i social. È il caso di Silicon Studio, che tramite Twitter augura buone feste a tutti i fan di Bravely Default.

Il tweet in questione ritrae Edea Lee, noto personaggio di Bravely Default e Bravely Second, in un artwork, il tutto mentre impugna i joycon del Nintendo Switch. Ciò, ovviamente, ha destato una particolare attenzione da parte dei giocatori, e ci si è interrogati sulla possibilità che Silicon Studio sia al lavoro su un nuovo capitolo della serie per l’ultima arrivata in casa Nintendo. Ovviamente, non è da escludere nemmeno che possa riguardare un semplice porting della serie. Tuttavia, allo stato attuale è altamente improbabile un annuncio in tempi brevi, dal momento che il team è attualmente al lavoro su Octopath Traveler, titolo di cui non abbiamo ancora una data di uscita precisa. Di seguito, ecco il tweet:

Pare, dunque, che l’unica cosa che possiamo fare è attendere nuove informazioni da parte del team. E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un nuovo Bravely su Nintendo Switch? O sareste contenti anche solo con l’annuncio un semplice porting? Nell’attesa di scoprire di cosa si tratta, vi auguriamo buone feste!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.