VideogiochiNews

Brave Frontier e The King of Fighters uniti da un evento speciale!

Mentre le persone aspettano con pazienza il debutto di The King of Fighters XIV previsto per il 26 agosto in esclusiva su PlayStation 4, arriva un’interessante collaborazione tra il celebre franchise picchiaduro targato SNK Playmore e Brave Frontier, gioco RPG a turni per dispositivi mobile sviluppato da A-Lim. A partire da domani alle ore 7:00 PST (17:00 italiane) fino al 12 agosto alle ore 6:59 PST (16:59 italiane), i giocatori della versione globale di Brave Frontier potranno partecipare a degli eventi esclusivi e ottenere premi e ricompense. Inoltre si avrà la possibilità di ottenere alcuni dei personaggi più iconici del celebre picchiaduro attraverso le evocazioni dal portale.

Brave Frontier

I personaggi di The King of Fighters ottenibili dal portale delle evocazioni rare durante il periodo di collaborazione sono Mai, Kula, Athena, Benimaru (questi evolvibili fino alla forma a 7*), Terry e Iori (avranno la forma Omni). Ricordiamo però che una volta terminato il periodo, questi verranno tolti dal portale e non sarà possibile ottenerli una seconda volta. Dal 29 luglio fino al 12 agosto sarà inoltre disponibile un dungeon nel vortice chiamato “Scarlet Abyss Tournament”, il quale gli Evocatori dovranno combattere contro Rugal Bernstein, uno dei boss principali di The King of Fighters, per conquistare sostanziose ricompense una volta sconfitto il temibile boss nell’ultimo livello. Per maggiori informazioni, visitate qui.

Vi piace quest’iniziativa? Quale personaggio vi piacerebbe avere nella vostra squadra?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche