fbpx
VideogiochiNews

Borderlands 3: il nuovo titolo Gearbox non avrà casse premio

Borderlands Legendary Collection

Un recente live stream a Borderlands 3 e al suo primo gameplay, l’amministrato delegato di Gearbox, ovvero Randy Pitchford, è salito sul palco rilasciando delle dichiarazione davvero importanti:

“Abbiamo preso un impegno nei confronti della trama, dello stile e del design seguendo le indicazioni dei nostri fan con così grande entusiasmo”.

Borderlands 3

Anche il direttore creativo Paul Sage si è espresso sull’argomento:

“Venderemo oggetti di natura cosmetica ma non approfitteremo in alcun modo dei giocatori per estorcergli denaro”.

Dunque Borderlands 3 non avrà casse premio e le uniche microtransazioni saranno legate a oggetti cosmetici. Cosa ne pensate? Restate sempre connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

LEGGI ANCHE  Persona 6, un leak mostra il logo e il tema di riferimento
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %