Borderlands 3: alcuni RUMOR prevedono l’uscita nel 2019!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Nel mentre Gearbox inizia a svegliarsi dal letargo, in giro per la rete cominciano ad uscire diverse indiscrezioni riguardanti l’atteso Borderlands 3. Il terzo capitolo della serie videoludica di sparatutto più pazza di sempre, sta mantenendo un profilo molto basso, tanto che la software house ha comunicato da pochissimo tempo l’inizio dei lavori.

Nonostante questo, sembra che Gearbox stia preparando una sorpresa a tutti i fan della serie, visto che alcune voci di corridoio, danno l’uscita del titolo non troppo lontana da qui. Dal canale YouTube Triple S League, arriva la notizia proveniente da due fonti indipendenti, entrambe coinvolte nel progetto, le quali rivelano che il lavoro di localizzazione su Borderlands 3 è iniziato, e che al momento sono in elaborazione diverse lingue.

Il lavoro di localizzazione è generalmente uno di quelli che si svolge alla fine della produzione, inizia dopo che tutto il contenuto è stato completato, generalmente va di pari passo con l’ottimizzazione e il bug crunch. Seppur le due fonti potrebbero essere attendibili, vi chiediamo di prendere la notizia con estrema cautela, visto che non c’è nessuno modo di verificare al momento la verità delle voci, anche se il proprietario del canale YouTube pensa che il titolo sia in linea per poter essere rilasciato nel 2019 o al massimo nell’anno fiscale 2020 (che parte da aprile 2019 fino a tutto l’anno).

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!