Mercato della spesa dei giochi in crescita a luglio: +24% rispetto a luglio 2021. Vediamo qual è la percentuale di incremento e come funzionino i migliori bonus casinò.
Buon periodo per gli operatori che con 160,4 milioni di euro spesi nel settimo mese del 2022 vedono una crescita costante dall’anno scorso. Parliamo del 24% in più rispetto ai 129 milioni di euro del luglio 2021 e del 4,9% in più rispetto ai 154,9 milioni di giugno. Insomma, i casinò online funzionano alla grande e i bonus dei casinò italiani sono un incentivo irrinunciabile per gli appassionati. I migliori bonus casinò online, infatti, fanno la differenza e tanti sono gli utenti che si avvicinano alle piattaforme in rete proprio irretiti dalle offerte fatte dai vari siti d’azzardo nel nostro Paese.
I giochi da tavolo sempre grande attrazione
I casinò online sono, da sempre, in crescita. Lo abbiamo visto con questi ultimi dati ma gli esperti parlano di un trend in miglioramento nei prossimi 10 anni. I giochi da tavolo sono, con i migliori bonus casinò, i più apprezzati e il gioco da tavolo più giocato è, certamente, il poker. Il poker è il vero protagonista dei tavoli live, cioè una vera rivoluzione che avvicina quella che è l’esperienza dei casinò reali con il virtuale dei casinò online. I tavoli live hanno una cam puntata su un croupier in carne ed ossa che si trova a lavorare su un tavolo verde reale con carte vere. I giocatori, invece, si trovano comodamente a casa al pc o con i propri device mobili e interagiscono attraverso la chat parlando tra loro. Sicuramente un modo diverso di vivere il casinò online.
Anche le roulette sono protagoniste dei tavoli live. Il gioco francese, con una storia che nasce nel Settecento, è uno dei più giocati in assoluto. Probabilmente l’idea di giocare a un gioco di fortuna, in cui c’è una palla che deve toccare un segmento di una ruota che gira, è molto divertente e poco strategico. Anche chi ama giocare alle slot ha la stessa idea di gioco: un giocatore che si lascia aiutare solo dalla sorte e che non deve far altro che aspettare di capire se ha vinto o meno.
Miglior bonus casinò: quello che più assomiglia al nostro modo di giocare
Abbiamo capito, comunque, che il vero motore della crescita delle piattaforme online sono i tanti bonus che vengono erogati dagli operatori per riuscire a conquistare la fetta di utenti più grande. Facciamo, comunque, attenzione a due cose: la prima è che i siti siano legali (e si può controllarlo su questa lista qui che si trova sul sito dell’Agenzia Dogane e Monopoli, l’organo dello Stato preposto alla verifica del gioco a distanza) e la seconda è informarsi sui termini e le condizioni delle offerte.
Può capitare, infatti, che ci siano requisiti di puntata troppo impegnativi per il nostro modo di giocare o un tempo massimo per ricevere l’offerta troppo breve. Dare uno sguardo in più al regolamento ci permetterà di non avere spiacevoli sorprese e di poter, in maniera esatta, comprendere quale promozione sia quella più giusta per noi. Quello che ci sembra chiaro, infatti, è che ogni bonus sia pensato, nella maggior parte dei casi, per clienti che hanno vedute diverse di gioco. Vediamo, infatti, nello specifico i tanti tipi di bonus che è possibile trovare sulle piattaforme online.
I vari tipi di bonus presenti sui casinò online
Ci sono varie promozioni tra i migliori bonus casinò e sono tutte differenti per riuscire a interessare un pubblico differente. Tra quelle che funzionano di più non possiamo non menzionare i bonus benvenuto casinò che si dividono in due categorie: i bonus senza deposito e quelli sul primo deposito. I bonus senza deposito sono un credito virtuale o dei free spin che possono essere utilizzati senza ancora aver depositato del denaro sul proprio conto di gioco. Nel secondo caso, invece, il credito o i tiri gratis sono utilizzabili dopo il primo deposito di denaro.
Queste promozioni sono quelle dedicate ai nuovi iscritti ma ci sono molti bonus che riguardano gli utenti già iscritti sulla piattaforma. Parliamo di bonus con un codice che deve essere riscattato dopo un tot di giocate o di soldi spesi, di bonus settimanali o mensili o di bonus VIP, cioè i bonus che vengono erogati per i clienti più assidui o quelli che hanno speso più soldi. Un tipo di bonus, poi, che piace tanto è il bonus cashback, cioè un rimborso che viene elargito dall’operatore se alcune operazioni non sono andate a buon fine.