Bond 25: rimandata la data d’uscita del nuovo film di 007

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Il venticinquesimo film dedicato all’agente segreto 007 è stato rimandato dopo che il regista Danny Boyle ne ha abbandonato la regia per via di alcune divergenze con l’attore britannico Daniel Craig sulla scelta dell’attore che avrebbe dovuto ricoprire il ruolo del cattivo. Le riprese del film sarebbero dovute partire tra qualche mese per uscire intorno a novembre 2019, ma causa l’abbandono del regista premio Oscar Danny Boyle, sembrerebbe che le riprese della pellicola slitteranno all’estate del 2020.

Al momento non è ancora stato trovato un nuovo regista, mentre Daniel Craig tornerà a vestire nuovamente i panni dell’agente segreto 007 per la quinta volta.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.