Bond 25: ancora nessun titolo ufficiale, ma Rami Malek è nel cast

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Anche se con il reveal di poche ore fa non è stato svelato il titolo ufficiale del nuovo film dedicato all’agente 007, e per il momento denominato “Bond 25“, la diretta ci ha rivelato molto riguardo il cast della pellicola. Chiaramente il protagonista del film diretto da Cary Fukunaga sarà interpretato da Daniel Craig, e accanto a lui sono confermate alcune vecchie conoscenze direttamente dal cast antecedente, ovvero Léa SeydouxNaomie HarrisBen Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tuttavia la vera grande notizia sta nei nuovi volti che si affacceranno a questo franchise, primo tra tutti il novello premio oscar come miglior attore protagonista per il film Bohemian Rhapsody: Rami Malek. Anche se se ne era già parlato, la conferma ufficiale della sua presenza non era mai stata divulgata, cosa che invece è successa proprio durante la live di oggi. Il ruolo dell’attore di Mr. Robot, sarà niente meno che quello di antagonista.

Si aggiungono al cast anche volti femminili, come Lashana Lynch, dopo il ruolo svolto in Captain Marvel, e Ana de Armas. Ricordiamo che il film (per ora Bond 25) sarà disponibile nelle sale tra circa un’anno (aprile 2020). C’è gioia anche per l’orgoglio nostrano: oltre al cast, sono state rivelate anche alcune location che faranno da sfondo al film, e oltre a Londra, la Giamaica e la Norvegia, arriva anche la conferma della nostra amata Matera (che quest’anno è anche capitale della cultura).

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.