Super Bomberman R: mostrato l’interno della scatola e il suo contenuto

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Manca pochissimo all’uscita nei negozi della nuova console Switch e di tutto il suo parco titoli, molto attesi sia dai fan della Grande N sia da tutti i videogiocatori, curiosi di scoprire cosa riserva questa nuova pagina della storia di Nintendo. In un modo o nell’altro tutti i giocatori, appassionati o meno, si sono trovati incuriositi di fronte alla scelta estetica con la quale si presentano i titoli di Switch, prendendo in prestito la formula che tanta fortuna ha avuto sulle console portatili della Casa di Kyoto.

Il forum di NeoGAF così, svela l’arcano aprendo una custodia di Super Bomberman R, nuovo titolo della serie targato Konami, mostrandone il contenuto: una deliziosa e coloratissima immagine dal gusto un po’ retro campeggia sullo sfondo interno della scatola; la stessa si ritrova, inoltre, sprovvista di ogni tipo di manuale e foglietto promozionale sul lato sinistro, mentre sul lato destro possiamo ammirare la scheda di gioco simile a quelle già viste in dotazione per le console portatili di casa, Nintendo DS e 3DS.

Ricordiamo che Super Bomberman R sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2017 in concomitanza con il lancio sul mercato di Nintendo Switch. Fa già parte dei giochi che non vedete l’ora di acquistare?

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.