Bluepoint Games cerca nuovi collaboratori per il prossimo remake

La software house che ha curato la versione remastered di Shadow of the Colossus, Bluepoint Games sta cercando nuovo personale per un nuovo remake!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

La nota software house Bluepoint Games, la stessa che ha sviluppato il remake di Shadow of the Colossus è intenzionata ad inglobare nuove figure professionali per il prossimo titolo. A rivelarlo sono i ragazzi di Gamingbolt, che hanno scovato l’annuncio di lavoro con il quale la software house ricerca il nuovo personale.bluepoint games

Dalla notizia possiamo apprendere che la società sta ricercando nuovi Senior Graphics Engineer, per sviluppare un grande classico rifatto per “sistemi di generazione attuale“. Dal sito non sappiamo a cosa realmente i ragazzi di Bluepoint Games stanno lavorando, ma siamo abbastanza certi, dopo il grande lavoro svolto con Shadow of the Colossus che il prodotto finale sarà di grandissimo pregio.

Visto appunto l’ultimo lavoro in rete si ipotizza che la software house stia collaborando nuovamente con Sony, ma ovviamente ogni idea potrebbe essere completamente sbagliata, anche se a questo punto ci sembra giusto pensare che sarà proprio Bluepoint a lavorare sullo sviluppo dell’attesa versione remastered di Medievil annunciata nel corso del passato PlayStation Experience.

 

 
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!