Bluepoint Games a lavoro su una nuova remastered?

In occasione della festa di Halloween, Bluepoint Games, nota software house per aver realizzato diverse remastered per PS4, ha rilasciato un tweet abbastanza criptico. Che una nuova remastered sia già in lavorazione?

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Qualche giorno fa, mentre tutti noi eravamo indaffarati ad intagliare le zucche per Halloween, Bluepoint Games, software house che ha realizzato diverse remastered di successo in questa generazione di console, come: Gravity Rush, Shadow of the Colossus, Uncharted: The Nathan Drake Collection, Metal Gear Solid: HD Collection e Dark Souls, ha rilasciato un tweet abbastanza criptico. Che una nuova remastered sia già in lavorazione? I fan di tutto il mondo stanno cercando di dare un’interpretazione allo strano augurio “macabro” fatto della software house. Al momento, tra i principali titoli ipotizzati dagli utenti troviamo: Castlevania: Symphony of the Night, Resistance: Fall of Man, Siphon Souls e / o Siphon Filter, Metal Gear Solid, The Legend of Dragoon e anche Demon’s Souls.

Qualunque sia il gioco su cui Bluepoint Games stia lavorando, questo arriverà quasi sicuramente su PS5. E voi che remastered state aspettando?

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.