Blizzcon 2019: Blizzard ha in serbo quattro grandi annunci?

Dopo la comunicazione ufficiale dell'organizzazione della Blizzcon, la fiera targata Blizzard, quattro grandi annunci sembrano essere in porto dalla software house.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La Blizzcon è la fiera, proprietaria della software house Blizzard, dove ogni anno vengono riportati i principali annunci in arrivo per tutte le piattaforme. Dopo il caso legato a Diablo Mobile che ha indignato la community, ed il recente scandalo del giocatore competitivo Blitzchung, le pretese da parte dei fan sono piuttosto alte. La grande società dovrà riguadagnarsi il rispetto e l’acclamazione del web, e non può permettersi una fiera tiepida che dia un colpo di grazia al suo marchio.

A quanto pare però, nella schedule ufficiale della Blizzcon, sembrano esserci quattro annunci segreti, che potrebbero soddisfare il popolo del web. Tra i giochi più attesi ci sono sono sicuramente Overwatch 2 e Diablo 4, che avrebbero entrambi il compito di salvare la loro serie di appartenenza e potrebbero bastare per soddisfare le aspettative del pubblico.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.