Blizzard presenta il nuovo biglietto virtuale del BlizzCon 2017!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
Lettura da 2 minuti

Come ogni anno puntuale come un orologio svizzero, torna il BlizzCon 2017 ad Anaheim, in California! La grande kermesse che coprirà a tutto tondo il mondo Blizzard si terrà il 3 e il 4 novembre e come ogni anno per chi non potrà essere presente fisicamente all’evento è stato messo a punto il biglietto virtuale della fiera che includerà diversi oggetti in game per tutti i giochi di Battle.net e la copertura totale di tutti gli eventi che si terranno nei due giorni! Il biglietto virtuale vi garantirà tutti i dietro le quinte, gli approfondimenti degli sviluppatori e i video inediti dei content creator che parteciperanno all’evento.blizzcon 2017Quest’anno inoltre il biglietto virtuale includerà anche:

• Oggetti di gioco BlizzCon per i tuoi giochi Blizzard preferiti, incluse le due cavalcature di fazione di World of Warcraft® disponibili in gioco a partire da oggi: la Predacieli di Roccavento (Alleanza) e l’Intercettore di Orgrimmar (Orda).
• Una playlist personalizzabile dei contenuti, che rende più facile trovare tutti i momenti più importanti degli spettacoli in diretta.
• Replay on-demand disponibili per un mese dopo l’evento, così che gli spettatori abbiano più tempo per riguardarsi tutta l’azione.
• Un’esperienza degli eSport arricchita, che comprende anche le competizioni della settimana d’apertura della BlizzCon.
• La possibilità di preacquistare la borsa promozionale BlizzCon di quest’anno (fino a esaurimento scorte), uno zaino con un bottino di oggetti del mondo reale per dimostrare la tua passione per i giochi Blizzard, con uno sconto.
• Un posto in prima fila per più di 60 ore di contenuti BlizzCon, accessibile dovunque tu sia.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.