Blade: rivelata la data d’uscita del film Marvel

Al San Diego Comic-Con è stata rivelata la data d'uscita del film dedicato al vampiro diurno, Blade, interpretato da Mahershala Ali.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Al San Diego Comic-Con è stata rivelata la data d’uscita del film dedicato al vampiro diurno, Blade, interpretato da Mahershala Ali. La pellicola verrà distribuita il 3 novembre 2023. Ancora non sappiamo di cosa parlerà, ma solo il protagonista.

Il film racconterà le vicende di Blade, il cui vero nome è Eric Brooks, noto anche come il cacciatore di vampiri, l’ammazzavampiri o il “Diurno”. Si tratta di un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics e creato da Marv Wolfman e Gene Colan nel 1973. Già arrivato al cinema con Wesley Snipes, ora è pronto a sbarcare nel MCU.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.