Blade: rivelata la data d’uscita del film Marvel

Al San Diego Comic-Con è stata rivelata la data d'uscita del film dedicato al vampiro diurno, Blade, interpretato da Mahershala Ali.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Al San Diego Comic-Con è stata rivelata la data d’uscita del film dedicato al vampiro diurno, Blade, interpretato da Mahershala Ali. La pellicola verrà distribuita il 3 novembre 2023. Ancora non sappiamo di cosa parlerà, ma solo il protagonista.

Il film racconterà le vicende di Blade, il cui vero nome è Eric Brooks, noto anche come il cacciatore di vampiri, l’ammazzavampiri o il “Diurno”. Si tratta di un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics e creato da Marv Wolfman e Gene Colan nel 1973. Già arrivato al cinema con Wesley Snipes, ora è pronto a sbarcare nel MCU.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.