Call of Duty Black Ops III: rilascio di Eclipse su Xbox One e PC

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Activision ha annunciato in data odierna che il secondo pacchetto aggiuntivo di Call of Duty Black Ops III, Eclipse, debutterà su Xbox One e Microsoft Windows dal 19 maggio 2016. Lo stesso DLC è disponibile invece su PlayStation 4 dal 19 aprile scorso, ben 1 mese prima dal suo rilascio sulla console Microsoft e su PC.

Call of Duty Black Ops III

Vi ricordiamo che il contenuto del DLC Eclipse, acquistabile singolarmente oppure come parte del Season Pass, include quattro nuove mappe multigiocatore e il seguito della modalità Zombie Zetsubou No Shima. Le quattro mappe multigiocatore sono: Knockout, ambientato in un tempio Shaolin; Rift, un complesso militare situato nei pressi di un vulcano; Spire, una stazione spaziale sub-orbitale con varie aree sospese nel vuoto; Verge, la riproposizione della mappa Banzai già presente in Call of Duty World at War.

Per tutti coloro che ancora non hanno visto il trailer di Eclipse, vi riportiamo il video direttamente qui sotto, mentre attualmente non si hanno ancora maggiori dettagli di rilievo relativo a un terzo pacchetto aggiuntivo per Call of Duty Black Ops III. Appena sapremo di più sulla questione del successore di Eclipse, vi riferiremo appena possibile sulle nostre pagine!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!