Black Mirror: Bandersnatch ha un finale segreto!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il primo film interattivo targato Netflix, Black Mirror: Bandersnatch, è sulla bocca di tutti, e milioni di persone si stanno districando nella ricerca dei vari finali disponibili nella pellicola, ma anche sul vedere tutte le scene (diverse tra loro) che in ogni caso porterebbero a finali già visti. Nelle ultime ore tuttavia è stato scoperto un nuovo finale, un Finale Segreto che nasconde molto di più di quello che le semplici immagini raccontano. Seguendo una determinata serie di scelte infatti, sarà possibile assistere ad una particolare scena dopo i titoli di coda, che però nasconde un vero e proprio segreto… nella vita reale!

Senza ulteriori spoiler o anticipazioni, per scoprire di cosa si tratta e vedere l’elenco delle scelte da eseguire, vi rimandiamo alla nostra guida apposita, che vi informerà anche su tutti i finali disponibili di Black Mirror: Bandersnatch!

Avete già letto la nostra recensione?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.