Black Mirror: Bandersnatch, ecco due video dietro le quinte

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Scopriamo insieme due nuovi video dietro le quinte legati al fenomeno del momento, l’episodio di Black Mirror: Bandersnatch, una storia che vi trasporterà in un percorso a bivi dove le vostre scelte cambieranno la trama. Ecco a voi i video:

La trama: nel 1984, un giovane programmatore inizia a porsi domande sulla realtà nel momento in cui lavora ad un progetto molto importante per lui: trasformare un famoso racconto fantasy in un videogioco. Presto si troverà costretto ad affrontare una straziante sfida mentale.

Black Mirror: Bandersnatch è disponibile in streaming sulla piattaforma on demand di Netflix. Se siete interessati, ecco la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.