VideogiochiNews

Bioware svelerà tutti gli aspetti di Anthem a tempo debito!

Anthem è l’ultimo titolo sul quale sta lavorando il noto studio canadese Bioware. La software house, ha volutamente deciso di rivelare solamente pochi aspetti del gioco fino adesso, per mantenere una sorta di segretezza utile non solo al fine commerciale ma anche di produzione.

A spiegare questa scelta è stato il director del gioco, Jonathan Warner, parlando ai microfoni di Metro GameCentral:

“Senza essere indiscreti, credo sia una nostra scelta come sviluppatori: vogliamo mostrare le cose solo quando sono davvero pronte, al momento giusto. Credo ci sia sempre la tentazione di mostrare le cose troppo presto perché si ha voglia di mostrare qualcosa di nuovo, ma dal momento che ci stiamo lavorando con grande cura abbiamo preferito tenere molte cose per noi finché non saremmo in grado di mostrare qualcosa di davvero pronto come la demo che avete provato. Si tratta semplicemente di una scelta di sviluppo. I vertici di EA hanno appoggiato pienamente questa nostra scelta. Siamo molto fortunati ad avere leader che sanno che lo sviluppo di nuove IP è un processo difficile. Come sviluppatore, è una delle cose più stimolanti e gratificanti che puoi fare. Ma è anche molto difficile e onestamente posso dire, senza esagerare, che tutto ciò ci è stato di enorme supporto. Non sono minimamente preoccupato per come stiamo gestendo il marketing, usciremo allo scoperto e spazzeremo via tutti i dubbi.”

Cosa ne pensate della scelta presa dagli sviluppatori di Anthem? Credete possa portare i risultati sperati?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche