BioWare rivela tutti i fix della prossima demo di Anthem

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Anthem è sicuramente uno dei titoli più “chiacchierati” del momento. Subito dopo l’uscita della prima demo, il titolo ha ricevuto numerose critiche e lamentale dagli utenti, che hanno preso di mira i tanti problemi tecnici e non solo che ne hanno impedito ai giocatori di fruire dell’esperienza di gioco.

BioWare, non è stata passiva alle lamentele ed ha deciso di rincuorare tutti gli utenti sulla versione finale del titolo e sopratutto, elencando inoltre, tutte le criticità che sono state prese in questione e sulle quali stanno già lavorando. I fix in questione verranno rilasciati in tempo per il lancio ufficiale della prossima demo aperta a tutti, che si terrà nel corso del prossimo weekend.

Tra le migliorie che verranno inserite, troviamo sicuramente il bug del caricamento infinito, e una stabilità dei server di gioco che permetterà a tutti gli utenti di provare Anthem senza problema alcuno, finendo poi anche per risolvere i problemi relativi al login e allo sblocco dei Javelin. Sempre, per sensibilizzare tutti gli utenti BioWare, ha dichiarato che moltissimi bug riscontrati sono stati già risolti e non verranno sicuramente reiterati nella versione definitiva del titolo.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che la prossima demo aperta a tutti di Anthem uscirà dal prossimo 1 al 3 febbraio, mentre la versione definitiva è prevista in uscita per PlayStation 4, PC e Xbox One dal prossimo 22 febbraio.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!