Bioshock vola verso i dispositivi mobili

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

BioShock-logoLa 2k ha oggi dichiarato che è in preparazione una versione mobile per il suo primo Bioshock.

La versione sarà per ora solo compatibile con i dispositivi Ios, che saranno gli unici fortunati a poter rivivere i bellissimi momenti del primo Bioshock sul proprio dispositivo mobile.

Vi ricordiamo che solamente i possessori dei dispositivi iPad air, iPad 4, iPadmini 2, iPhone 5 e iPhone 5s/5c, per tutti i device più obsoleti purtroppo non sarà possibile supportare il titolo 2k, per via del motore grafico.

Detto questo non abbiamo altre utili notizie di offrirvi a riguardo, dovremo solo attendere forse la fine dell’estate per avere una data d’uscita certa, e di riuscire a capire se il titolo approderà anche per il sistema operativo Android.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!