Biomutant: ecco un nuovo filmato

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

La nuova creazione del team THQ Nordic, Biomutant, è stato annunciato qualche giorno fa durante la Gamescom 2017. Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo filmato di gameplay della durata di circa 11 minuti, che mostra come il nostro protagonista, una specie di felino combattente, si muove nelle fasi iniziale di questo nuovo action RPG.

 

Dopo aver personalizzato il nostro particolare protagonista, sarà possibile immergerci subito in questa avventura, combattendo un enorme troll utilizzando sia una spada che un fucile e due pistole. Saremo anche abbastanza agili e potremo avere una buona mobilità nel corso dei combattimenti, ma potremo anche esplorare l’area di gioco con una certa efficienza. Dovremmo gestire l’inventario e più di una volta dovremmo craftare alcuni oggetti con materiali raccolti in giro. Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Biomutant è atteso per il 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.