Bill Paxton muore a 61 anni il giorno degli Oscar

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

In un giorno dedicato al cinema e alla sua bellezza, in un giorno in cui tutti gli amanti della settima arte sono riuniti sulle poltrone di casa o nella grande sala della premiazione degli Oscar, è stato anche annunciato un grave lutto: Bill Paxton, attore che ha recitato in film cult come Apollo 13, Titanic, e Aliens, è morto all’età di 61 anni per gravi complicazioni legate ad un intervento chirurgico.

A divulgare la notizia è stata la BBC, e poco dopo messaggi di cordoglio hanno invaso la rete, sia da parte di parenti ed amici, ma anche di colleghi e fan. Lascia sua moglie sposata 30 anni fa, e due figli.

 

 

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.