Beyond Good and Evil: Netflix annuncia l’arrivo del film

Nelle scorse ore Netflix ha annunciato, tramite un tweet del tutto inaspettato, l'arrivo dell'adattamento cinematografico di Beyond Good and Evil.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore è stato annunciato l’adattamento in live action del celebre videogioco di Ubisoft, Beyond Good and Evil. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la pellicola sarà diretta dal regista di Pokémon: Detective Pikachu, Rob Letterman, e debutterà prossimamente in esclusiva su Netflix. Inoltre, dal tweet diffuso dalla nota piattaforma streaming, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, apprendiamo che l’adattamento cinematografico è già in sviluppo, anche se non è stata comunicata alcuna data di uscita ufficiale.

Alcune buone notizie per i fan di Beyond Good & Evil
L’adattamento cinematografico Netflix dell’epica avventura piratesca ambientata nello spazio di Ubisoft è in sviluppo!
Rilasciato nel lontano 2003, Beyond Good and Evil è ambientato nell’anno 2435 in cui seguiamo le vicende di Jade, una giornalista che aiuta a individuare una cospirazione governativa, salvando il suo pianeta. Il brand è rimasto nell’ombra fino al 2017, quando il colosso francese ha annunciato Beyond Good and Evil 2, prequel del precedente gioco rilasciato per PlayStation 2, Xbox, Nintendo GameCube e PC. Stando ad alcuni dettagli diffusi dallo stesso publisher, il nuovo progetto di Ubisoft Montréal sarà open world, dando la possibilità al giocatore non solo di scegliere il proprio genere, ma includendo al suo interno anche un’interessante modalità online.
Purtroppo gli ultimi aggiornamenti importanti sul titolo risalgono al 2018, quando abbiamo appreso che Ubisoft Blue Byte è uno dei cinque studi Ubisoft sul gioco, insieme a Ubisoft Montpelier, Ubisoft Barcelona, ​​Ubisoft Sofia e Ubisoft Bordeaux.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.