Beverly Hills Cop 4, la prima immagine ufficiale è puro anni ’80

Beverly Hills Cop 4, nuovo capitolo della famosa saga action-comedy, è pronto a tornare sui nostri schermi e si mostra in una prima immagine.

Martina Leva
Di - Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Beverly Hills Cop 4, nuovo capitolo della fortunata e longeva buddy comedy, si mostra finalmente in una prima immagine direttamente dal film. Questo capitolo segna un ritorno della saga, atteso da 30 lunghi anni.

Il film vede nuovamente protagonista Eddie Murphy nei panni del poliziotto Axel Foley, che dà anche il titolo a questo nuovo capitolo. Ed è proprio Eddie Murphy che si mostra in questa prima immagine dal set.

Il Producer, Jerry Bruckheimer, ha parlato proprio della performance di Murphy, durante un’intervista al magazine Empire: «Ogni volta che arriva sul set non sai mai cosa succederà. Ed è sempre stupefacente.»

beverly hills cop 4

Bruckheimer ha anche aggiunto che il film sarà per gli spettatori un vero e proprio ritorno alle origini della saga, un tuffo negli anni ’80: «Ogni giorno sul set è come essere catapultati di nuovo in quegli anni!»

Eddie Murphy stesso si è detto estremamente felice di poter tornare a interpretare il personaggio di Axel: «Erano quindici anni che tentavamo di fare un altro Beverly Hills Cop». Al momento, dice Murphy, questo nuovo capitolo è nelle mani di Netflix, che ne ha sviluppato anche la sceneggiatura.

La produzione di Beverly Hills: Axel Foley ha avuto inizio già nel 2022, in California, per poi spostare le riprese a Detroit, terminate nei primi mesi del 2023. Non vi è però ancora nessun indizio e nessuna conferma riguardo alla data di rilascio. Nel mentre, non ci resta che fare un rewatch dei primi tre capitoli, tutti disponibili su Paramount+.

Condividi l'articolo