Bethesda terrà una conferenza pre-E3 2016

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Bethesda Softworks ha rilasciato la data della conferenza stampa che precederà l’E3 2016 di Los Angeles. Tale conferenza organizzata dalla casa di Fallout e The Elder Scrolls si terrà domenica 12 giugno (quando da noi sarà già lunedì 13 giugno, intorno alle ore 3.00), visibile in diretta streaming; in questo evento, Bethesda condividerà con il pubblico presente tutte le ultime novità dei suoi giochi e organizzerà una vera e propria festa con tanto di band ancora non rivelata, oltre a premettere anche la propria disponibilità per interviste ed eventuali dettagli importanti.

the-elder-scrolls-v-skyrim_pc-6662

Per chi fosse interessato all’evento e, allo stesso tempo, fosse desideroso di partecipare, si può effettuare la registrazione attraverso questo link. Non si sa ancora quale sarà il programma della conferenza pre-E3, ma sicuramente per gli intenditori si immagineranno qualche novità sul fronte The Elder Scrolls, Fallout 4, Dishonored 2 e altro. Non ci resta quindi che aspettare giugno con molta pazienza per saperne di più!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!