Bethesda: Assume la società di Guillermo Del Toro per il trailer di Fallout 4?

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor Lettura da 1 minuti

falloutPiù ci avviciniamo al grande evento e più indiscrezioni e notizie continuano ad emergere, ma non tutto quello che leggiamo è destinato a tramutarsi in realtà, molte notizie infatti possono non corrispondere a verità.

Per questo anche la notizia del fantomatico Curriculm Vitae apparso su Linkedin di un animatore 3D, che riporta l’ingaggio avvenuto da parte di Bethesda della società di Guillermo Del Toro per la produzione di un cinematic trailer di Fallout 4, va presa con le giuste molle.

Ovviamente anche se questa notizia si rivelasse reale, non ci conferma la probabile apparizione di Fallout 4 all’E3 o di un coinvolgimento di Benicio Del Toro in questo evento.

Siamo ormai vicini al grande evento, e credo che questa voci verranno smentite o eventualmente confermate solamente durante la conferenza che condurrà Bethesda.

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti del congresso.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!