Bayonetta: Bloody Fate: I primi nove minuti dell’anime in ANTEPRIMA

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Bayonetta-Bloody-Fate-Bayonetta-Child-and-Robot-Featured-ImageBayonetta: Bloody Fate per chi ancora non lo conoscesse è il nome dell’anime ispirato all’omonimo videogames Bayonetta.

Il portale Kotaku da poche ore ha pubblicato in esclusiva i primi nove minuti della versione in inglee di Bayonetta: Bloody Fate.

Per chi fosse semplicemente interessato o per chi invece è appassionato della serie per vedere il trailer dedicato all’anime di Bayonetta: Bloody Fate vi basterà seguire questo link: http://kotaku.com/heres-the-first-nine-minutes-of-the-bayonetta-anime-in-1647528996.

Infine vi ricordiamo che il film d’animazione non è una novità assoluta visto che fu proiettato in Giappone il 23 Novembre del 2013.

Il videot che è stato pubblicato non è altro che la versione Americana di Bayonetta: Bloody Fate prevista in uscita il 21 Ottobre in versione DVD e Blu-Ray.

Mancano ancora notizie riguardanti una possibile version Europea di Bayonetta: Bloody Fate, quindi non ci resta che aspettare…

Noi vi auguriamo una buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!