Bayonetta 4: Kamiya si è lasciato andare a qualche breve dichiarazione

Luca Di Carlo
News
Lettura da 1 minuti

Con la recente uscita dei primi due Bayonetta su Nintendo Switch, di cui potete leggere la nostra recensione cliccando su questo link, e il futuro arrivo dell’attesissimo terzo capitolo del brand sulla sempre più famosa console ibrida della società di Kyoto, il director di Platinum Games, Hideki Kamiya, sembra essere più eccitato e disponibile che mai. Dopo aver trattato più volte della partnership stretta con Nintendo a riguardo dell’IP, il director è infatti tornato a parlare del brand, questa volta concentrandosi però su di un ipotetico Bayonetta 4

Andando più nel dettaglio, Kamiya ha approfittato di alcuni commenti su Twitter per far sapere ai suoi fan di avere già alcune interessanti idee per lo sviluppo di un fantomatico quarto capitolo, con diversi concept già sviluppati che potrebbero tornare utili per far proseguire la serie. Al momento, insomma, di realmente concreto non abbiamo poi molto, ma visti i forti accordi nati tra Platinum Games e Nintendo, l’uscita di un nuovo episodio del brand sembra essere tutt’altro che improbabile.

 

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.