Bayonetta 3 potrebbe essere realtà

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Bella, sexy e letale, Bayonetta con i suoi due capitoli (con il secondo in esclusiva su Wii U) ha rapito tutti i fan della saga, tanto che il personaggio più richiesto per essere introdotto in Super Smash Bros. è stata proprio la strega di Umbra. Del forte apprezzamento verso il personaggio ne ha coscienza anche lo stesso director del gioco, che tramite un post su Twitter ha ringraziato tutti i fan, lanciando anche un messaggio per il futuro.

Bayonetta 3 Twitter

Come potete leggere dal tweet, Hashimoto ringrazia apertamente i fan del supporto ed invita tutti a “guardare avanti per vedere cosa succederà. Non un annuncio vero e proprio, magari una sola frase di circostanza, ma per tutti coloro che non aspettano altro che un Bayonetta 3, queste parole sono davvero una manna dal cielo.

Ovviamente non si ha alcuna informazione in merito, ma se mai dovesse davvero esistere un terzo capitolo della saga, con molta probabilità lo vedremo solo tra qualche anno e su NX, dato che il secondo capitolo è stato realizzato solo grazie ai finanziamenti da parte di Nintendo che ha creduto nel brand. Vedremo in futuro se queste parole sono state solo un caso o se negli studi dei talentuosi ragazzi di Platinum Games c’è davvero un’idea, magari qualcosa di più, per la realizzazione del terzo capitolo di questa fantastica saga.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.