Bayonetta 3: Hideki Kamiya rassicura i fan sullo stato dello sviluppo

Hideki Kamiya ha recentemente affermato che lo sviluppo dell'atteso Bayonetta 3 per Nintendo Switch sta procedendo molto bene.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Fino ad oggi abbiamo avuto pochissime informazioni su Bayonetta 3. L’atteso terzo capitolo della serie è stato annunciato ormai più di due anni fa e i fan sono ancora desiderosi di dettagli su quella che sarà la nuova avventura action della famosa strega di Umbra. Ebbene, nonostante dovremo ancora attendere per saperne di più, il director di PlatinumGames Hideki Kamiya ha voluto rassicurare sullo stato dello sviluppo del gioco.

Alla domanda di un appassionato su Twitter il game designer ha infatti risposto che “lo sviluppo sta procedendo molto bene“. Poche parole che danno comunque speranza di rivedere presto il titolo tramite nuovi annunci, magari già in un prossimo Direct. Ricordiamo che l’uscita di Bayonetta 3 è prevista su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.