Bayonetta 3 ha una data d’uscita fissata alla giornata del 28 ottobre, come confermato in via ufficiale da parte di Nintendo, la quale ha annunciato il tutto con un nuovo trailer dedicato al titolo di PlatinumGames di cui si chiacchiera ormai da tanto.
Proprio nella giornata di ieri una certificazione relativa ai contenuti maturi aveva suggerito che la data d’uscita di Bayonetta 3, finalmente ora confermata, sarebbe stata annunciata nel giro di non troppo tempo, e una conferma così repentina da parte della compagnia non fa che suggerire il fatto che difficilmente vedremo rinvii all’orizzonte, con il gioco per Nintendo Switch che dovrebbe arrivare quindi proprio a ottobre.
Parliamo proprio dell’hack and slash che è purtroppo sparito dai radar per molto tempo, e che finalmente torna a far parlare di sé in positivo dopo che un trailer aveva già mostrato molte sequenze di gioco, anticipando quindi le potenzialità dell’esperienza per console ibrida di Nintendo. C’è stato modo di annunciare anche la Collector’s Edition Mimesi delle Trinità.
Al lancio del gioco, il 28/10, troverai anche la Trinity Masquerade Edition di #Bayonetta3! Questa edizione speciale include un artbook di 200 pagine e tre copertine diverse, che insieme formano un panorama. pic.twitter.com/YFUoxltd6B
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 13, 2022
Il nuovo video, che potete ammirare in copertina all’articolo, non fa che mostrare nuovi dettagli sul titolo in questione, che per fortuna ancora una volta non ha deluso nel mostrare dettagli relativi a tutto quello che vedremo per la strega particolarmente amata, pronta ancora una volta a macellare orde di nemici grazie alle proprie abilità in questo capitolo, pensato di sicuro anche al fine di continuare la saga per quel che concerne il comparto narrativo.
Fortunatamente non serve aspettare ancora molto al fine di poter mettere mano sul gioco in questione, e come detto non dovremmo avere a che fare con alcun rinvio, se si considera la data d’uscita di Bayonetta 3 ormai vicina.
Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra anteprima di Bayonetta 3, la quale è presente a questo link ed è perfetta per tutti i dettagli in merito a quanto visto, grazie a una nostra analisi.