Battlefield V torna a mostrarsi con il trailer dedicato alle War Stories

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, DICE ha pubblicato il nuovo e interessante trailer dedicato alle War Stories di Battlefield V, la componente single-player che permetterà ai giocatori di vivere alcuni dei momenti più salienti della Seconda Guerra Mondiale. Con il trailer, la società ha rilasciato un breve comunicato leggibile qui di seguito:

“Assisti al conflitto attraverso gli occhi di uomini e donne della Seconda Guerra Mondiale, e prova storie mai raccontate con eroi sconosciuti, in pieno stile Battlefield. Vivi i freddi paesaggi norvegesi nei panni di una giovane combattente della resistenza, o sbarca nel caldo deserto del Nord Africa, e altro ancora.”

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 20 novembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.