fbpx
VideogiochiNews

Battlefield V: la Closed Alpha per la versione PC sta per cominciare.

Battlefield V

Mancano pochissime ore all’apertura della Closed Alpha dell’attesissimo Battlefield V. Da giovedì 28 giugno sarà disponibile su PC la versione di prova del gioco, in vista del lancio ufficiale. DICE ha reso disponibile il periodo di test solo ad alcuni giocatori selezionati, i quali hanno ricevuto uno speciale invito che li autorizza ad accedere all’Alpha. I fortunati utenti prescelti avranno la possibilità di giocare in anteprima a due diverse modalità: Grand Operation e Conquista.

I partecipanti alla prova riceveranno una speciale dog-tag utilizzabile nel gioco completo, quando questo sarà pubblicato. Invece, mentre saranno assegnati incarichi giornalieri durante le partite, la versione Alpha non garantirà l’assegnazione di ricompense. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 19 ottobre su PlayStation, PC e Xbox One.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows: nonostante le lamentele, vende alla grande
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Comments are closed.

    0 %