Battlefield V: arrivano nuove informazioni sulla storia di guerra “Sotto Nessuna Bandiera”

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, DICE ha sfruttato l’account Twitter ufficiale di Battlefield V per rilasciare nuove informazioni relative alla storia single-player “Sotto Nessuna Bandiera”, la quale viene descritta come un’avventura di guerra in cui un’unità ben poco ortodossa affronta il nemico a oltre 800 chilometri dietro le linee nemiche. Le vicende narrate si focalizzeranno sulle azioni intraprese da parte della Special Boat Section britannica (SBS). I due protagonisti saranno:

  • Billy Bridger: ex galeotto presso una prigione di Londra, fuorilegge dallo spirito libero ed esperto di esplosivi.
  • George Mason: l’ufficiale inglese che decide di far scarcerare Bridger e di portarlo con sè in una missione della SBS.

Pelle Hallert, direttore filmati di DICE, ha inoltre dichiarato:

“I dialoghi e i drammi che coinvolgono questi due personaggi, specie quando litigano e discutono, aiutano a creare una storia appassionante e dai toni più scanzonati, oltre che genuinamente ‘inglese’ nel modo in cui i due si rapportano l’uno con l’altro.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Battlefield V sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 20 novembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.