VideogiochiNews

Battlefield 6: l’80% del trailer è già disponibile a causa dei leak

Nelle ultime ore sono emersi nuovi leak che vedono protagonista il trailer di Battlefield 6, il nuovo capitolo della celebre saga di FPS a sfondo bellico targata Electronic Arts.

Come vi avevamo rivelato in una nostra precedente news il leaker Tom Henderson aveva utilizzato il suo profilo Twitter ufficiale per pubblicare degli screenshot legati proprio a Battlefield 6, immagini che il leaker in questione dava per autentici.

Le immagini in questione rivelavano che il prossimo titolo firmato Electronic Arts si sarebbe ambientato in un presente semi-futuristico con robot prodotti dalla Boston Dynamics. Il leaker in questione, nelle ultime ore, è però tornando alla carica rivelando, sempre tramite il suo profilo Twitter, che in rete è trapelato l’80% del trailer:

Mi sono svegliato con ancora più leak di BATTLEFIELD. Direi che ora abbiamo visto l’80% o giù di lì di quel trailer poiché molte scene trapelate hanno una lunghezza di oltre 5 secondi. Ho cambiato idea, quel trailer ora si chiama “Shitstorm”.

Le fughe di notizie a cui Tom si riferisce includono screenshot del trailer che sono stati trasformati in gif e fughe di audio che si affiancano a tali immagini. È difficile distinguere dettagli specifici a causa di una grande filigrana, ma nonostante ciò tali immagini confermano alcune delle voci sul gioco, inclusi la presenza degli effetti meteorologici e il fatto che sarà semplicemente intitolato Battlefield.

I leak riguardanti il trailer di Battlefield 6 sono solo la punta dell’iceberg di Battlefield 6, con vari altri elementi del gioco rivelati prima della sua presentazione ufficiale, incluso il fatto che potrebbe non presentare una modalità storia e che potrebbe avere elementi free-to-play.

Battlefield 6 sarà disponibile sia sulle console di attuale gen, ovvero Xbox Series X/S e PlayStation 5, sia su quelle old gen, PlayStation 4 e Xbox One (incluse ovviamente le versioni Pro e One X).

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche