Battlefield 5 nel 2016 secondo alcuni analisti

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Soldato_ferito_Battlefield_Bad_Company_2Stando a quanto riportato dagli analisti di Stern Agree, l’uscita del prossimo Battlefield verrà posticipata al 2016.

Secondo Stern Agree la Electronic Arts avrebbe già in previsione il tentativo di far cadenzare annualmente la serie, per non perdere il passo con il competitivo Call of Duty.

Ma secondo gli analisti sarà veramente difficile produrre Battlefield 5 entro il 2015, visto che in previsione il publisher ha già Star Wars Battlefront, Battlefield Hardline, e hanno inserito anche tutti quei problemi subiti da Battlefield 4 fino ad oggi, che fanno pensare EA a non forzare l’uscita.

Secondo voi è giusto il calcolo fatto dagli analisti di Stern Agree riguardo Battlefield? inoltre è giusto dare più tempo a DICE per non commettere altri errori?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!