Battlefield 2042: mostrato il primo (eccezionale) gameplay trailer

Durnate lo showcase di Microsoft e Bethesda abbiamo potuto ammirare il primo e fantastico gameplay dell'imminente sparatutto Battlefield 2042.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Battlefield 2042 si è mostrato nel corso dello showcase di Xbox e Bethesda dell’E3 2021, e abbiamo potuto finalmente ammirare il gameplay del gioco all’azione.

Si è trattato di sequenze al cardiopalma, che ci hanno dato già dato un’infarinatura particolarmente approfondita in merito ai contenuti che potremo presto fruire quando il gioco farà il suo debutto sugli scaffali digitali e fisici a ottobre di quest’anno.

Durante il video, che trovate come di consueto in calce all’articolo e potete visionare, non è stato specificato un possibile arrivo del gioco su Xbox Game Pass, che tuttavia potrebbe essere svelato in futuro attraverso dei nuovi annuncio.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.