VideogiochiNews

Battlefield 1: arriva un aggiornamento per l’open beta

Battlefield 1 è oramai in pieno clima di open beta e i giocatori che lo hanno scaricato staranno senz’altro sperimentando alcune delle meccaniche di gioco nella vasta area del Deserto del Sinai, la sola mappa presente nella versione di prova dello sparatutto. Ma per tutti coloro che la possiedono nella propria console, oggi Electronic Arts e DICE hanno annunciato sul profilo ufficiale Twitter di Battlefield un aggiornamento importante per tale versione su tutte le piattaforme.

Battlefield 1

L’aggiornamento odierno andrà a correggere qualche bug segnalato dal pubblico, modificherà alcuni parametri di bilanciamento relativi alle armi, veicoli e meccaniche di gameplay. Inoltre gli sviluppatori stanno lavorando per ottimizzare la stabilità e la sicurezza della struttura dei server, i quali recentemente hanno creato non pochi problemi ai giocatori. Puntualizziamo che l’open beta di Battlefield 1 sarà disponibile fino all’8 settembre 2016.

Sicuramente molti appassionati saranno contenti di tutto questo visto l’impatto positivo che lo sparatutto in prima persona targato DICE sta offrendo con la sua versione di prova. E voi ci state giocando? Come vi è sembrato a prima vista? Vi ricordiamo che Battlefield 1 farà il suo debutto a partire dal 21 ottobre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche