Team17 ha annunciato che Batora: Lost Haven di Stormind Games, action-RPG (che abbiamo anche provato in anteprima), uscirà il 20 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Su Nintendo Switch invece arriverà in un secondo momento. Disponibile inoltre su Steam la demo gratuita, che vi permetterà di provare il titolo.
In Batora: Lost Haven esplorerai una serie di pianeti unici e scoprirai una galassia in cui la morale è relativa e il confine tra giusto e sbagliato è spietatamente sottile. Nel corso dell’esplorazione, dovrai sfruttare le abilità uniche di Avril per perfezionare diversi stili di combattimento e sconfiggere nemici mortali, risolvere intricati enigmi e affrontare le missioni che le verranno affidate da alieni piuttosto curiosi. Ogni scelta che prenderai plasmerà il tuo viaggio e forgerà il modo in cui porterai a termine la tua missione finale… salvare il tuo rifugio perduto.
Il gioco vanterà finali multipli, in base alle scelte che farete, una meccanica interessante legata a due tipologie di poteri diversi da sfruttare, e un fantastico viaggio fatto di mondi alieni da esplorare e segreti da svelare. Batora: Lost Haven avrà infine anche dei puzzle da risolvere e un combat system veloce e dinamico fatto di battaglie frenetiche.