Batman v Superman: Dawn of Justice, è il film diretto da Zack Snyder, basato sui famosissimi personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio uscito nel 2013. Il film scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot, torna a sorprenderci con un nuovo entusiasmante trailer.
Questo ultimo filmato da poco pubblicato è veramente ricco di azione e merita veramente di essere visto:
“Dopo lo scontro titanico con il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa al mondo. Sebbene per alcuni sia ancora emblema di speranza, un numero crescente di persone lo considera una minaccia per l’umanità e cerca giustizia per il caos che ha scatenato sulla Terra.Per Bruce Wayne, Superman rappresenta chiaramente un pericolo per la società. Teme gli effetti di un tale potere incontrollato sulle sorti del mondo, e così decide di indossare la sua maschera e il mantello per riportare giustizia negli sbagli di Superman.La rivalità tra i due è accecata dalla furia, alimentata da rancore e desiderio di vendetta: nulla può dissuaderli dallo scendere in guerra. Tuttavia, una nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale”.
Ovviamente troverete l’ultimo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, in calce alla notizia, ma prima di salutarvi vi ricordiamo che il film è atteso nei cinema di tutto il mondo il prossimo 25 marzo 2016.
Buona visione.