Batman v Superman: Dawn of Justice, disponibile un nuovo spot tv

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Batman v Superman: Dawn of Justice è uno dei film più attesi del 2016: basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe, con protagonisti attori del calibro di Ben Affleck (Batman) , Henry Cavill (Superman), Gal Gafot (Wonder Woman) e Amy Adams (Lois Lane).

Batman vs Superman: Dawn of Justice

Nella giornata odierna, Warner Bros ha pubblicato online il nuovo spot televisivo dell’attesissimo film, che potrete trovare come di consueto in calce alla news. Vi lasciamo dunque al nuovo filmato di Batman v Superman: Dawn of Justice e vi ricordiamo che la pellicola uscirà worldwide a Marzo 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=DrEwCPVAH2U

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.