VideogiochiNews

Batman Return to Arkham: una data di uscita misteriosa

Ancora tantissimi sono i rumor riguardo l’uscita dell’ attesissima collection di Batman Return to Arkham che ha fatto credere in un primo momento per un’uscita verso fine luglio, mentre ora si vocifera che bisognerà attendere novembre per poterla avere. Non sappiamo per quali motivi la data di uscita sia stata posticipata o se essa è stata sempre definita per il prossimo autunno; nonostante ciò, grazie a GameStop, la celeberrima catena di negozi, scopriamo una possibile data per l’uscita di questa collezione comprendente i capolavori videoludici con protagonista l’Uomo pipistrello.Batman Return to ArkhamSembrerebbe che la pubblicazione della collection verso la fine dell’anno sia proprio una scelta fatta da Warner Bros Interactive Entertainment e che secondo GameStop Italia uscirà proprio per il 25 novembre 2016; non si è certi di questo informazione, si pensa sia una data di placeholder. Per il momento Warner Bros ha dichiarato che il team è ancora in movimento sul titolo proprio per definire gli ultimi particolari della collection e che la data ufficiale la comunicheranno non appena gli sarà possibile.

Ricordiamo che la data rilasciata da GameStop Italia non è ufficiale e quindi invitiamo i lettori a prendere la notizia con le pinze proprio per non rimanere delusi in futuro. In più facciamo presente che il titolo uscirà per console PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate di questa decisione da parte di Warner Bros Interactive Entertainment? Starà facendo la cosa giusta a rilasciare in ritardo il titolo o sarà un grave errore? Comprerete questa collection? Ma sopratutto, siete pronti a tornare ad Arkham?

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche