Batman, Arkham Knight: svelati nuovi dettagli su famosi nemici!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 3 minuti

batman_arkham_knight-wallpaper-1920x1080-1024x576

David Hego, art director presso Batman: Arkham Knight, ha parlato ai microfoni di Game Informer rivelando alcuni dettagli su tre famosi nemici che vedremo nel gioco.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Abbiamo cercato di aggiungere qualcosa, qualcosa che possa rendere ancora eccitante l’incontro con dei personaggi visti già tre volte in passato. Come potevamo rendere eccitanti dei personaggi già visti più volte passato? Ogni volta abbiamo migliorato il loro aspetto, sempre più, ma allo stesso tempo ci domandiamo: possiamo anche la storia che li circonda?”

Successivamente si è parlato del “Pinguino”:

“In Arkham City è un collezionista. Lavora in un museo ed è chiaramente immischiato nella mafia. Questa volta abbiamo optato per un look autunnale. Abbiamo tolto il cappotto, e il design di Pinguo è di per stato resto più sporco. Ovviamente la sua camicia è sporca e stropicciata, costellata da macchia di cibo e sudore. Ma Pinguino resta ancora un personaggio potente. Abbiamo aggiunto anche una catena d’oro. Dovevamo essere un po’ pazzi per questo personaggio e il lavoro da svolgere sul suo design. Abbiamo dunque deciso di rasarlo. Ora è davvero sudicio. Ti fa venire ancora più voglia di prenderlo a pugni.”

Poi si è discusso su “Due Facce”:

“Circa Due Facce, abbiamo pensato che il suo design fosse già ideato alla grande. Metà del volto appartenente all’ex procuratore Harvey Dent è stato bruciato dall’acido, ed i suoi vestiti sono stati modificati in modo da riflettere gli sfregi esteriori ed interiori. Ma questo risalate ad Arkham City. Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo dunque lavorato per renderlo davvero next-gen. Quello che abbiamo fatto è stato aggiungere al suo modelli pezzi di carne bruciata e cose del genere – che è la cosa che facciamo sempre, abbastanza cool – in modo da renderlo “più cazzuto” possibile.”

Riguardo invece l’Enigmista, Hego ha dichiarato che si vedrà di più rispetto ad Arkham City, verrà evidenziato ancor di più il suo malessere quando Batman risolverà i suo enigmi e soprattuto non verrà modificato il suo aspetto poiché il team di sviluppo è molto soddisfatto del lavoro realizzato nel precedente capitolo sotto l’aspetto fisico.

Vi ricordo che Batman: Arkham Knight verrà rilasciato entro il 2014 per Xbox One, Playstation4 e PC!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!