Batman: Arkham Knight le prime impressioni della nuova versione PC non sono positive!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Sono passate solamente pochissime ore dal lancio dell’ultima release dell’attesa versione PC di Batman: Arkham Knight su PC, ma in rete già in molti si esprimono in maniera molto negativa.Batman Arkham Night 12

Il pacchetto grafico dell’ultima release sembra migliorato ma non di molto, a quanto pare il titolo non riesce ancora a raggiungere gli elevati standard della versione console, molti utenti tramite Steam, stanno facendo sapere che l’attuale versione non ha migliorato moltissimo le prestazioni di Batman: Arkham Knight, ma che anzi sono molto simili alla vecchia release.

Un’altro utente di NeoGAF invece ha voluto riportare un analisi tecnica dell’ultima versione, mettendo in luce su basi tecniche come l’ultima versione di Batman: Arkham Knight non abbia modificato affatto le prestazioni della sua versione precedente.

A questo punto noi ci stiamo chiedendo, finirà mai questo lungo calvario di uno dei titoli dedicati all’uomo pipistrello?

Seguite con noi le infinite vicende di Batman: Arkham Knight versione PC.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!